Nav Bar Home Chi Siamo Email Links Ricerca



Giochi di Monster High

Home | Giochi di Monster High (27)
   Facebook |  Giochi Online (4778) |  24 May 2019, 13:29:56

Ultimi Inserimenti | Più Giocati


Giochi di Monster High

Cleo de Nile, Draculaura e tutte le altre ragazza della scuola Monster High di aspettano per giocare sempre nuove avventure!

Prima di cominciare a giocare, è necessario fare un po' di chiarezza su chi sono le Monster High, perché tu, giocando, sappia tutto di loro. Monster High è una linea di bambole modaiole realizzata da Mattel che ha avuto molta fortuna fin dalla sua comparsa sul web nel 2010, anno in cui viene pubblicata la prima webserie ufficiale. La serie è destinata in particolare alle ragazze, ma il suo pubblico spazia molto e ha appassionato lettori di libri e videogiocatori di tutte le età e di entrambi i generi. Si tratta di una tra le serie animate per la TV che hanno riscosso il successo maggiore negli ultimi anni, visto che i suoi ascolti sono stimati intorno ai 2 - 4 milioni di spettatori. Insieme a Barbie, la serie Monster High risulta quindi tra le bambole più vendute della storia.

Il primo episodio della webserie di Monster High è stato pubblicato in Italia nel luglio 2015. Nel 2016 c'è stato un rinnovamento della serie che ha ricevuto un nuovo stile non molto dissimile per la verità da quello precedente. L'anno successivo, nel 2017, viene pubblicata su YouTube una nuova serie intitolata The Adventure Of The Ghoul Squad, seguita poi (visto il successo) da Happy Howliday. Le puntate queste due serie sono state molto seguite e il numero di spettatori di entrambe le stagioni si aggira su oltre 5 milioni di visualizzazioni. Nel 2018 il marchio viene valutato come uno dei 5 marchi più grandi al mondo dal momento che, ad onor di cronaca, si è posizionato al terzo posto.

Ma cos' effettivamente la Monster High? Si tratta di una scuola dedicata ai figli e le figlie dei mostri dove si possono frequentare le lezioni di materie piuttosto strane come ad esempio Scienze Pazze, Schifezze Domestiche o Dragonomia. Tuttavia, materie bizzarre a parte, la scuola dei mostri diventa famosa più che altro per i suoi studenti, come dire, mostruosi! Infatti, gli studenti della Monster High sono i diretti discendenti di alcuni dei mostri più popolari al mondo e spesso ne incarnano le caratteristiche. Abbiamo ad esempio Cleo De Nile, figlia della mitica Mummia egiziana, ragazza molto piena di sè ma di buon cuore sempre pronta ad aiutare le "mostramiche". Ricordiamo poi Frankie Stein, la figlia del mostro di Frankenstein che è la vera protagonista della serie. Ha solo 15 giorni di vita al primo episodio ma, anche se spesso maldestra, ma è dolce e gentile con i suoi amici. Si dice che sia innamorata di Jackson Jekyll, figlio del dottor Jekyll e le sue migliori amiche sono Draculaura (la figlia adottiva di Dracula che è rigorosamente vegetariana e ripugna il sangue fino a sentirsi male al suo solo pensiero) e Clawdeen Wolf (la figlia del Lupo Mannaro, appassionata di moda e stilista provetta che ha tre fratelli: Clawd, Clawdia e Howleen). Poi bisogna ricordare Lagoona Blue (figlia del mitico Mostro Marino, ragazza molto gentile e altruista che difende il mare ad ogni costo) e Ghoulia Yelps (la figlia dello zombie: anche se estremamente intelligente, Ghoulia si esprime solo tramite i classici gemiti emessi dagli zombie e, per questo, nessuno capisce mai cosa dice.

Sono tanti altri gli studenti della Monster High: Deuce Gorgon (figlio di Medusa), Toralei Stripe (figlia del Gatto Mannaro), Clawd Wolf (fratello di Clawdeen, Clawdia e Howleen), Howleen Wolf (figlia del Lupo mannaro nonché sorella più piccola di Clawdeen, Clawdia e Clawd), Heath Burns (la sua testa prende fuoco quando si eccita ed è il cugino di Jackson Jekyll), Twyla (figlia dell'Uomo Nero) e Abbey Bominable (come si può facilmente evincere dal nome è la figlia dell'abominevole uomo delle nevi: lo Yeti).

Allora, si può dire che, ogni mostro della faccia della Terra abbia fatto carte false per mandare il proprio rampollo presso questo college. Zombie, vampiri, lupi mannari e tanti altri sono tutti qui a studiare alla Monster High, una scuola come tutte le altre. O forse no?


 
Pagine
                            PIÙ GIOCATI
 


 

In questa pagina abbiamo caricato dei giochi gratuiti adatti sia ai ragazzi che alle ragazze per farti divertire senza spendere denaro direttamente online. Grazie ai nostri appassionanti giochi online potrai vivere avventure di ogni genere e fare tutto ciò che ami senza andare in sala giochi e questo perché sono vari e suddivisi in categorie e sottosezioni tematiche dette pagine TAG. In questo momento ti trovi in uno di questi contenitori di videogiochi online dove potrai giocare dei puzzle o dei giochi di ruolo o correre fantastiche corse con moto o macchine. Puoi anche giocare a scopa, briscola e tressette se entri nella sezione di giochi di carte e fare avvincenti partite senza registrazione. Protagonista di questo contenitore di giochi sarà sempre il tag che hai scelto e siamo sicuri che ti piacerà; questa è la cosa più importante per noi dello staff che costantemente scegliamo e inseriamo nuove avventure per te. Un sacco di altri giochi gratis ti aspettano nel sito perciò vai all'elenco e scegli la categoria preferita. Abbiamo solo giochi in flash online tutti liberamente fruibili da bambini e bambine. I bambini in navigazione su Giochi-Windows.it dovrebbero giocare in presenza dei genitori per via di alcuni giochi di strip e strip poker.

Copyright © 2019 GLNETWORK Tutti i diritti riservati.

Chi Siamo | Contatti | Info | Cookies | Informazioni per i genitori | Sitemap